CUCINA
Il nostro ristorante propone una cucina contemporanea, risultato di un perfetto equilibrio tra sapori, colori e forme, frutto delle esperienze passate. E’ orientato soprattutto alle materie prime del territorio con lo sguardo rivolto alla tradizione e al tempo stesso all’innovazione, oggi punta ad una cucina tecnica, che valorizzi il territorio e che sappia suscitare emozioni.
IL NOSTRO CHEF: VERONICA FORCHIELLI
Veronica lavora in cucina da quando aveva 14 anni, passando dai ristoranti con tre stelle Michelin alle osterie di paese. Queste esperienze le hanno permesso di sviluppare una propria filosofia culinaria. Cresciuta con l'amore per la terra e la natura, valori trasmessi dalla sua famiglia fin da bambina, integra questi elementi nella sua cucina.
Il suo lavoro avvicina gli ospiti alla qualità dei prodotti della terra, guidandoli attraverso sapori, profumi e colori con anni di esperienza, creatività e un fidato staff.
"Ogni volta che propongo un piatto, mi sento orgogliosa perché raccontandolo non sono più soltanto una cuoca, ma divento custode di memoria, narratrice di una storia e di un territorio."
Il suo obiettivo è far tornare i clienti a casa con il palato soddisfatto e il sorriso sulle labbra.